https://www.facebook.com/photo/?fbid=810146463826505&set=a.496519608522527
°°°°
credo che ormai tutti conoscano la Storia di Gaia/JJ4, inutile rinnovare il dolore e le atrocità di tutta questa vicenda, siamo arrivati ad un punto cruciale , JJ4 (come la chiamano nel Trentino) il 13 luglio 2023, riceverà la sua sentenza, il Consiglio di Stato si pronuncerà in merito alla sua condanna a morte.
Come si può condannare a morte un animale solo perchè ha agito come tale?? Come si può condannare questo bellissimo esemplare di Orso Bruno, senza neanche avere la certezza che sia realmente colpevole ?!!
Un capro espiatorio.... una vittima sacrificale .... con il cui sangue la Provincia di Trento vorrebbe cancellare tutte le proprie inadempienze, trascuratezze ed incapacità che hanno portato alla morte Andrea Papi.
Ora i loro destini sono uniti: Andrea e Gaia/Jj4, uniti nel dolore, viaggiano su di un binsario parallelo che noi vogliamo assolutamente deviare, cerchiamo almeno di salvare la vita a Gaia, i cui cuccioli, ben 3, sono stati già sacrificati ad una morte certa.... abbandonati nel momento della cattura della loro mamma, ad uno di loro è stato tranciato il musetto mentre cercava di uscire dalla gabbia, una fine orribile, quella fine che noi tutti animalisti italiani e non, vogliamo assolutamente evitare a Gaia,
Uniti nella lotta, per amore di questa mamma, per amore della Natura e della Giustizia, incontriamoci tutti il giorno 13 Luglio 2023
NON MANCATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO IL TEMPO STRINGE!!!
Nessun commento:
Posta un commento