martedì 22 ottobre 2013

Chateau Herálec by JarkaD Sims3 blog




2 commenti:

  1. mi appoggio momentaneamente qui per farti sapere, che :


    SimGuruWeb ti ha inviato un messaggio.
    RICEZIONE: 36 MINUTI FA
    Manutenzione programmata DOMANI (25 ottobre) dalle 8:00 CET. "La mia pagina" e il profilo del giocatore non saranno disponibili per diverse ore.
    TheSims3.com sarà sottoposto a manutenzione programmata DOMANI (25 ottobre) dalle 8:00 CET. Durante la manutenzione, i giocatori non potranno accedere a "La mia pagina" e al profilo del giocatore per diverse ore. Il resto del sito web, invece, non sarà interessato.
    sperando che risolvino la tua situazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione!!

    anche io sono riuscita a leggere il messaggio, spero che la situazione del sito migliori! in questi giorni è stato veramente un caos! la linea cadeva in continuazione ho segnalato nel forum il guasto..... probabilmente tante persone si trovano in questa situazione, speriamo che riescano a sistemare in bene! ^___^ grazie dell'avviso! sei stata molto gentile ti ho lasciato in piccolo saluto in chat.... il link me lo sono trovato qui in elenco......^_.... grazie ancora un abbraccio ^_^

    RispondiElimina