sabato 30 giugno 2012

Vestito dorato



7 commenti:

  1. ciao Gabry,
    innanzi tutto ti faccio i complimenti per le tue bellissime creazioni.
    detto ciò, volevo dirti, che ho letto il forum e trovo alquanto strano quello che hai scritto in merito alla riposta di Sara, dove affermi di non capire il perche alcune creazioni non passano l'Exchange.
    se non ricordo male, l'ultimo mio intervento, al quale cercavo di farti capire come fare" ha avuto un esito drammatico, anche se ci siamo allontanati, per me sei rimasta una persona amica e mi dispiace vederti in panne, se hai bisogno di aiuto, sai dove trovarci.
    ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Angel, grazie del messaggio e della tua premura, io affermo ancora quanto ho scritto nel forum, non la prendere a male, il mio pensiero non è contro la tua tecnica, probabilmente è una tecnica giusta, ma credo che tutte le persone che inviano materiale, ne siano al corrente, la conoscono e la applicano, eppure le loro creazioni passano, la mia è una questione di principio, tu sai bene come io sono fatta, purtroppo, sono capace di portare avanti una battaglia fino allo stremo.

    Ritengo e riaffermo anche qui, che NON è giusto!!, Una persona non deve essere obbligata a sottoporsi a questo, studiare, provare e riprovare fare esperimenti..... ma daiiii è assurdo!!!

    Non tutti ne hanno le capacità, la forza e soprattutto il tempo, io quando accendo il pc, lo faccio solo per sgomberare il cervello dai mille problemi che ho, per me creare è una valvola di sfogo, in quel momento mi isolo dal resto del mondo, sfogo la mia fantasia.... come me altre centinaia di persone vivono questa situazione, tutti abbiamo un problema NON esiste il Paradiso su questa terra, quindi, ripeto ritenho assurdo ed ingannevole questo comportamento da parte dell'EA.

    Siamo tutti clienti paganti, sarebbe stato più onesto da parte loro
    avvertire la gentile clientela, di non usare materiale personalizzato nello scambio.... punto, ma sai cosa penso? e lo dico apertamente, a loro fa molto comodo questa situazione, hanno pubblicità gratuita per tutto il web, pensiamo alle centinaia di siti che ruotano intorno a questo gioco.... quanta reclame gratuita gli fanno???

    di contro non vogliono che usiamo materiale personalizzato, altrimenti lo store incassa di meno......Ma in tutto questo ci andiamo di mezzo NOI acquirenti e clienti decennali....non nè giusto, nè corretto....

    Finisco questo lungo papiro, spero che lo leggerai tutto....^___^, di ringrazio della tua cordialità anche io mi sento sempre legata in qualche modo a te, mi mancano un pò le nostre controversie, ma tvb come sempre...

    ciao un abbraccio ci sentiamo lì in mezzo al casino, un abbraccio, Ciao sorellina...^__^

    RispondiElimina
  3. cara Gabry,
    capisco perfettamente quello che dici..
    sta di fatto, che alla EA non gli si può imputare nulla, in quanto lei protegge i suoi interessi, inoltre il contratto stipulato con EA, non prevede che si debbano divulgare nei loro server materiale CC, per cui loro sono in regola con il contratto.
    per quanto riguarda la politica EA, sai bene come la penso e quello che mi è costato, per cui sfondi una porta aperta.
    per finire, ti confermo che non tutti i creatori sanno cosa fare, infatti il 70% del materiale nell'Exchange e inutilizzabile.
    detto questo, ricordati che hai due amiche, anche Sara e tua amica e quando vuoi puoi sempre tornare nel gruppo delle matte a farti quattro risate.

    Ciao!^_^

    RispondiElimina
  4. ...o magari 4 litigate: andrebbero bene lo stesso pur di stare un po' insieme ^_^

    RispondiElimina
  5. ^___^ ciao Sara!!! è meglio non litigare con questo caldo, magari facciamo a capelli!! ^______^,

    purtroppo non ho più la disponibilità di tempo di una volta, comque sono sempre felice di vedervi e sentirvi, è sempre un piacere!, ciao un abbraccio a tutte e due baciotti!<3

    RispondiElimina
  6. ah.. tranquilla Gabry, personalmente nemmeno io ho la disponibilità di prima, tanto ci vediamo in mezzo alla pagine EA.
    ciao ^_^

    RispondiElimina